Eventi, feste e sagre

A luglio torna 'Sardegna Produce' a Mandas

tornano gli eventi in Sardegna: il 4 e 5 luglio 2020 a Mandas si svolgerà la manifestazione 'Sardegna produce', esposizione di prodotti agroalimentari e artigianali delle piccole aziende sarde

Il coronavirus sta allentando la sua morsa e gli eventi in pubblico possono tornare: il 4 e 5 luglio 2020 a Mandas è in programma "Sardegna Produce”, un mercatino itinerante dove vengono promossi i prodotti agroalimentari e artigianali delle piccole aziende sarde. Sarà un’occasione preziosa per far ripartire l’economia che, in Sardegna come nel resto della nazione, ha sofferto duramente per i due mesi di quarantena totale. Per due giorni si potranno visitare i gazebo con i prodotti gastronomici tipici, le birre artigianali e i prodotti di artigianato, ma non solo: ci saranno anche workshop per bambini, laboratori di pittura, di preparazione del pane e dei dolci tradizionali. 

Ovviamente l’evento si svolgerà in sicurezza e in linea con le norme anti-Covid: si dovranno indossare le mascherine, sanificare le mani con il gel e rispettare le distanze di sicurezza. Sarà inoltre opportuno evitare gli assembramenti. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si può contattare gli organizzatori ai numeri 070680722 e 3924188415, quest’ultimo solo su WhatsApp.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.